EX AQUA ET SPIRITU SANCTO - il Battesimo di Cristo di Tiziano
Siena - Dal 1 marzo al 31 agosto nella Cripta sotto il Duomo![]()
La Cripta sotto il Duomo di Siena accoglierà, dal 1 marzo al 31 agosto 2012, come uno scrigno, uno fra i capolavori dell'arte italiana, Il Battesimo di Cristo di Tiziano proveniente dalla Pinacoteca Capitolina che, nell’ambito dei "Dialoghi", sarà offerto al visitatore per un itinerario tra arte e fede.
L'eccezionale prestito dell'opera, che si allontana per la prima volta dalla sua tradizionale sede espositiva, è l’occasione per un dialogo tra il capolavoro di Tiziano, a cinquecento anni dalla sua esecuzione, e le opere permanenti del complesso monumentale del Duomo di Siena.
Informazioni, prenotazioni e visite guidate:
Call Center: 0039 (0)577/286300
email: opasiena@operalaboratori.com
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
LA CASA DEL CONTE
SIENA
...ALL'OMBRA DELLA TORRE
SIENA
...VILLA FIORITA
SIENA
In un'antica Villa liberty costruita fra il 1912 ed il 1916, nasce il Bed and Breakfast Vi...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Cinema Odeon
SIENA
...Il Locale Di Guido
SIENA
Questo tradizionale locale di ristoro si trova nei dintorni di Siena e più precisamente, l...Teatro del Costone
SIENA
Il Teatro del Costone, organizzato e gestito dall’associazione culturale &ldqu...


